Hostaria del Teatro Castiglione delle Stiviere

Ristorante Elegante ed Accogliente

Hostaria del Teatro



Hostaria del Teatro, ristorante Castiglione delle Stiviere, Mantova

Il nome sa di messinscena .... la cucina è un'altra storia ...
A Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, un’antica rimessa dei Gonzaga, utilizzata dalle guardie e poi divenuta nell'800 una stiviera dove si mettevano i bachi da seta, ospita l’Hostaria del Teatro, elegante ristorante che propone una cucina raffinata, in perfetto equilibrio tra i sapori della tradizione e la continua evoluzione della gastronomia contemporanea.
La struttura si trova in centro ed accoglie gli Ospiti con una sala raccolta e discreta ma arredata finemente, con dettagli preziosi come ceramiche pregiate, opere d’arte e lampade di design.
L’ambiente è raffinato e famigliare allo stesso tempo, con la pietra a vista e le travature in legno.
Molto accogliente il delizioso giardino estivo, ricco di verde e fiori colorati, che aggiunge un contesto intimo e rilassante ad una location già chic e romantica.
Lo Chef Claudio Truzzi e la moglie Elena, che gestisce la sala, sono ospitali padroni di casa sempre pronti a venire incontro alle esigenze dei loro Ospiti e a stupirli con dei percorsi gastronomici speciali, dove ogni piatto è il risultato di un lavoro meticoloso e di una precisa ricerca di ingredienti di prima scelta e sapori che si fondono.
Ad accompagnare questi piccoli capolavori di gusto è una cantina di grande pregio, selezionata e curata personalmente dallo Chef con etichette esclusive e rare.
Degna di nota la cucina a vista che permette di vedere all’opera lo Chef, dalla preparazione alla tavola, in un ristorante di grande livello.

Gli Orari


Dalle 12 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 21.30
Giorno di chiusura il Giovedì

Photogallery

Dehors


La struttura dispone di un elegante spazio esterno per godere della bella stagione. I tavoli, distribuiti in un elegante giardino, offrono privacy e tranquillità in una location di assoluto livello.

People



Contatti Hostaria del Teatro